Prevenzione antiCOVID-19

disinfezione veicoli

Misure di prevenzione contro la diffusione del nuovo coronavirus

 

A seguito della diffusione del noto coronavirus, COVID 19, la nostra azienda ha introdotto nuove misure di prevenzione (in linea con quanto raccomandato dal Ministero della Salute), per prevenire il rischio di contagio a bordo dei nostri veicoli, e permettere ai nostri passeggeri di viaggiare in completa sicurezza.

Le novità riguardano 3 attività distinte: SANIFICAZIONE, RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI A BORDO, REGOLE DI CONVIVENZA.

PULIZIA

Oltre alle già rigide procedure di pulizia dei vecoli, abbiamo introdotto nuove azioni mirate alla sanificazione dei veicoli: Al termine di ogni servizio il vecolo viene disinfettato con prodotti a base alcolica, distribuiti sia manualmente che nebulizzati. Con cadenza settimanale ogni veicolo viene sottoposto a trattamento sanificante con OZONO.

SPAZI INTERNI RIORGANIZZATI

Abbiamo ridotto il numero di sedili dei nostri autobus e distanziato quelli restanti, contrassegnando quelli che possono essere occupati pur mantenedo la dovuta distanza da ogni altro passeggero. vedi esempio

REGOLE DI CONVIVENZA

Chiediamo ai nostri passeggeri la loro colaborazione, osservando le 10 regole di comportamento, indicate dal Ministero della Salute, necessarie a prevenire la possibilità di contagio.
Ricordiamo che a bordo è necessario indossare la mascherina facciale e lavarsi spesso le mani. Vi invitiamo ad utilizzare i dispenser di gel disinfettante, sistemati a bordo.

I nostri clienti

AlbatravelAdfComunefirenzeEmpoliFindomesticGlobusGuessNyuTrenitaliaUniversalturismoVueling