COVID-19 Informazioni

disinfezione veicoli

Misure di prevenzione e norme di comportamento in seguito alla diffusione del virus

 

A seguito della diffusione del noto coronavirus, COVID 19, la nostra azienda ha introdotto nuove misure di prevenzione (in linea con quanto raccomandato dal Ministero della Salute), per prevenire il rischio di contagio a bordo dei nostri veicoli, e permettere ai nostri passeggeri di viaggiare in completa sicurezza.

PULIZIA/SANIFICAZIONE

Oltre alle già rigide procedure di pulizia dei vecoli, abbiamo introdotto nuove azioni mirate alla sanificazione dei veicoli: Al termine di ogni servizio il vecolo viene disinfettato con prodotti a base alcolica, distribuiti sia manualmente che nebulizzati. Con cadenza settimanale ogni veicolo viene sottoposto a trattamento sanificante con OZONO.

DISPONIBILITA' DI POSTI e CONVIVENZA A BORDO

Con DPCM 14 Luglio 2020 e ordinanza regionale n.74 del 16 Luglio 2020, gli autobus e le vetture NCC tornano operativi al massimo delle loro capacità di carico. Tutti i posti disponibili a bordo possono essere occupati, senza ulteriori distanziamenti, purchè siano rispettate le seguenti prescrizioni:

  • Ogni passeggero dovrà indossare la mascherina a protezione di naso e bocca, per tutta la permanenza a bordo
  • Al momento della salità ogni passeggero dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura corporea

Restano in vigore le buone regole di comportamento che prevedono in primo luogo di lavarsi spesso le mani. A bordo dei nostri vecoli, sono presenti dispencer di disinfettante a tale scopo.

I nostri clienti

AlbatravelAdfComunefirenzeEmpoliFindomesticGlobusGuessNyuTrenitaliaUniversalturismoVueling